Impiegata Contact Center
, di Gallarate, ricerca, per nota concessionaria di Gallarate, unaImpiegata Contact Center La risorsa, nello specifico, si occuperà del con i clienti che hanno delle pratiche in scadenza, della fidelizzazione con essi e risponderà alle chiamate dei clienti che abbiano qualsiasi esigenza e necessità.
È preferibile una pregressa esperienza in ambito chiamate/centralino e gestione dei documenti.
Si offre contratto iniziale di due mesi, con scopo assuntivo. Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì, full time dalle 8:
30 alle 12:
30 e dalle:
30 alle 18:
30. Data inizio prevista:
//2021Categoria Professionale:
Call Center / Customer CareSettore:
COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà:
Gallarate (Varese)Competenze richieste:
Contact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Gestione telefonate outboundContact Center - Tecniche di Customer CareContact Center - Vendita telefonica di prodotti/serviziDisponibilità oraria:
-.
(Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro