Impiegata Customer Care
IMPIEGATA CUSTOMER CARE
**LA PERSONA**: **autonoma **nell'organizzazione, **ordinata** nella programmazione del lavoro e **con voglia di superare le aspettative.
** **Orientata al problem solving, **con una forte **propensione al risultato** e pronta ad affrontare con entusiasmo sempre nuove sfide. Necessarie ottime doti relazionali e comunicative.
**IL RUOLO**: la risorsa si occuperà della gestione dell'agenda dei tecnici, della programmazione e pianificazione delle agende.
Sarà la prima interfaccia dell'azienda con il cliente, gestendo l'intera relazione fino alla fatturazione e chiusura dell'intervento.
Si occuperà della gestione degli interventi ordinari e straordinari, coordinando il lavoro dei tecnici manutentori.
**ORARIO: Full Time
**Sede di Lavoro**: Bologna ( Bo)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro