Impiegata Customer Care/ Customer Service
Adecco Italia Spa ricerca per Azienda Cliente un / una :
Addetto / a customer service
Principali responsabilità : Fornire un servizio di alta qualità ai clienti, garantendo una soluzione per tutte le loro esigenze Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o chat, fornendo informazioni, consigli e supporto tecnico.
Supporto telefonico / assistenza telefonica alla rete di promotori finanziari della banca cliente.
Requisiti richiesti alla figura : Ottime doti comunicative e relazionali Dimestichezza con i principali strumenti digitali Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni) Si offre : contratto iniziale a tempo determinato per 6 mesi
Disponibilità : full time, dal lunedì al sabato (sabato smart working)
CCNL commercio 4° livello
Milano - Bande Nere
Data inizio prevista : 01 / 10 / 2024
Categoria Professionale : Call Center / Customer Care
Città : Milano (Milano)
Disponibilità oraria : Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro