Impiegata Customer Care/ Customer Service
Adecco Italia Spa ricerca per Azienda Cliente un/una:
Addetto/a customer servicePrincipali responsabilità: Fornire un servizio di alta qualità ai clienti, garantendo una soluzione per tutte le loro esigenze. Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o chat, fornendo informazioni, consigli e supporto tecnico. Supporto telefonico/assistenza telefonica alla rete di promotori finanziari della banca cliente. Requisiti richiesti alla figura: Ottime doti comunicative e relazionali. Dimestichezza con i principali strumenti digitali. Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese. Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni). Si offre: contratto iniziale a tempo determinato per 6 mesi.
Disponibilità: full time, dal lunedì al sabato (sabato smart working).
CCNL commercio 4° livello.
Milano - Bande Nere
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro