Impiegata Customer Service
Si richiede:
propensione all' "assistenza " alla clientela, problem solving
con compiti specifici di rispondere alle chiamate e gestire il cliente in tutte le fasi( come ascoltare i problemi e le richieste del cliente a partire dall'ordine fino all'evasione), individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni)
Ottima conoscenza della lingua inglese: Livello C2
Conoscenza della lingua spagnola e /o francese: Livello B2
Madre lingua: Italiana
Ottima conoscenza dei sistemi informatici: uso Pc, Microsoft (Excel, Word. . . )
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: €650, 00 - €750, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
- addetta Back office: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro