Impiegata Di Segreteria
La risorsa dovrà:
- Gestire la reception e l'accoglienza clienti
- Gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata/agenda sala riunioni
- Trasferire le chiamate alla persona o dipartimento appropriato
- Inoltrare messaggi vocali e riferire altre comunicazioni all'interno dell'organizzazione
- Aggiornare la _directory_ e la rubrica telefonica dell'azienda
- Collaborare con il personale del _front office _e svolgere altre attività amministrative/commerciali generiche
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e gradita conoscenza di una seconda lingua
- Capacità di parlare in modo chiaro e conciso
- Affrontare le chiamate difficili mantenendo toni calmi, gentili e professionali.
- Capacità di ascolto, doti relazionali e di mediazione
- Abilità nel servizio clienti
- Buone doti organizzative, precisione e puntualità
- Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €24. 000, 00 - €26. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetta/o alla segreteria: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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