Impiegata Front-Office, Romans D'Isonzo
ADHR GROUP SPA – Filiale di Monfalcone, Agenzia per il Lavoro – seleziona per azienda del settore metalmeccanico:
La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi della gestione del centralino, dell'organizzazione delle trasferte aziendali e del supporto amministrativo.
Mansioni principali: Accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata/uscita Organizzazione e prenotazione trasferte per il personale aziendale Supporto amministrativo (gestione documenti, archiviazione, inserimento dati) Coordinamento con gli altri reparti per la gestione delle attività operative.
Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile) Ottime doti organizzative e comunicative Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) Precisione, affidabilità e capacità di problem solving Luogo di lavoro: Romans d'Isonzo (GO)
Orario di lavoro: full-time; lunedì-venerdì
Si offre: assunzione iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato.
Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito nell'area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Romans d'Isonzo
Friuli Venezia Giulia, Romans d'IsonzoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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