Impiegata Gestione Contrattualistica Aziendale- Sede
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o gestione contrattualistica aziendale per la nostra sede a Villorba:
La persona si occuperà di:
- stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione e invio comunicazioni co-veneto
- comunicazioni di infortunio, pratiche di maternità
- gestione telefonate dei dipendenti (spiegazione busta paga, contratto, informazioni su bonus etc. . . )
- controllo presenze, caricamento orari, tramite programma Zucchetti Paghe Project.
**Requisiti
Si richiede esperienza pregressa nella mansione.
Disponibilità al lavoro FULL TIME.
**Altre informazioni
Si offre inizialmente contratto a tempo determinato, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 13. 00 e dalle 14. 00 alle 17. 30.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Stipendio: €1. 000, 00 - €1. 400, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede
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