Impiegata/Impiegato Addetto Al Back Office Insurance
Archimede Spa filiale di Cremona, è alla ricerca per importante cliente con sede a Milano di: IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE INSURANCE.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente di assistenza diretta agli agenti delle varie agenzie per la risoluzione delle problematiche segnatele attraverso l'apertura di ticket.
Luogo di lavoro: Milano, zona City Life.
Orario di lavoro: full time, turni che coprono la fascia oraria 08:30 - 19:30.
Retribuzione: in relazione all'esperienza.
Contratto: in somministrazione con finalità di assunzione diretta in azienda.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel mondo assicurativo in modo stabile e continuativo.
Affidabilità, serietà, senso di responsabilità e volontà di instaurare una collaborazione durevole.
Ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress.
Ottima comprensione della lingua italiana sia scritta che parlata.
Dress code: professionale (garantito a lavoro e durante il processo di selezione).
Disponibilità a lavorare su turni per coprire la fascia oraria: 08:30 - 19:30.
Disponibilità a lavorare il sabato mattina a turnazione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro