Impiegata/Impiegato Di Segreteria - Back Office
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n° 1101-SG) filiale di Milano IV Novembre seleziona per azienda cliente operante nel settore Real Estate:
ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE
La risorsa a diretto riporto del responsabile di Team si occuperà della gestione nel back office di pratiche documentali relative alla compra vendita di immobili, in particolare le attività saranno le seguenti:
- Attività di segreteria;
- Predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni;
- Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite e quanto altro necessario;
- utilizzo tool
- Raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori
- Utilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali;
- Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito;
- Organizzazione agenda/calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita/atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa;
- Preparazione di tutto il set documentale per la sottoscrizione dei preliminari di vendita e degli atti di rogito;
- coordinamento delle attività per la registrazione dei contratti presso gli uffici competenti;
- Organizzare gli incontri periodici con la proprietà per monitorare l'andamento della commercializzazione e dei forecast;
- Organizzare gli incontri periodici con i fornitori per analizzare l'avanzamento delle visite effettuate, delle trattative in corso, dell'avanzamento delle prenotazioni, delle proposte di acquisto dei contratti preliminari;
- Redigere la reportistica consuntiva settimanale relativa all'andamento dell'ufficio vendita
- prenotazione sale riunioni e comunicazione degli ospiti alla reception via mail
**Requisiti**:
Diploma o Laurea
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi
Buona conoscenza dei sistemi informatici, pacchetto office, Microsoft outlook/calendar
Ottime capacità relazionali, organizzative, problem solving e flessibilità completano il profilo
**Inquadramento**:
**Orario di lavoro**: full time dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì
**Si offre**: Contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe
**Luogo**: Milano zona Repubblica
**Contratto**: IV livello CCNL Commercio
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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