Impiegata/O Addetta Back Office
Azienda metalmeccanica
Ruolo e mansione
Ricerchiamo IMPIEGATA/O addetta al back office per un contratto di sostituzione maternità.
La figura si occuperà di supportare le attività amministrative e commerciali dell'azienda, interfacciandosi con i vari dipartimenti e gestendo documentazione, corrispondenza e pratiche quotidiane.
Responsabilità principali:
Gestire la documentazione (gestione ordini, fatturazione, bolle di accompagnamento). Interfacciarsi con fornitori e clienti per la gestione delle pratiche quotidiane. Organizzare e archiviare documenti e comunicazioni aziendali. Supportare il team commerciale e l'ufficio acquisti. Gestire la corrispondenza e le telefonate aziendali. Requisiti e Competenze Richieste: Diploma di maturità. Esperienza pregressa. Conoscenza lingua inglese (preferibile). Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali). Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Disponibilità immediata. ALTRE INFORMAZIONI: Offriamo:
Contratto di sostituzione maternità con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full time.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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