Impiegata/O Addetta Back Office
Descrizione azienda Azienda metalmeccanica Posizione Ricerchiamo IMPIEGATA/O addetta al back office per un contratto di sostituzione maternità.
La figura si occuperà di supportare le attività amministrative e commerciali dell'azienda, interfacciandosi con i vari dipartimenti e gestendo documentazione, corrispondenza e pratiche quotidiane.
Responsabilità principali: Gestire la documentazione (gestione ordini, fatturazione, bolle di accompagnamento).
Interfacciarsi con fornitori e clienti per la gestione delle pratiche quotidiane.
Organizzare e archiviare documenti e comunicazioni aziendali.
Supportare il team commerciale e l'ufficio acquisti.
Gestire la corrispondenza e le telefonate aziendali.
Requisiti Diploma di maturità.
Esperienza pregressa.
Conoscenza lingua inglese (preferibile) Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali).
Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Disponibilità immediata.
Altre informazioni Offriamo: Contratto di sostituzione maternità con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full time L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!