Impiegata/O Addetta/O Al Customer Service
TEC EUROLAB
LA POSIZIONE
L'addetto al Customer Services risponde al Referente dell'area Customer Operations che coordina tre aree tra loro fortemente collegate: Customer Service, Pianificazione e Logistica.
L'addetto si occuperà principalmente delle attività a supporto della gestione del Cliente nella fase di emissione delle offerte, dell'inserimento degli ordini e della verifica delle condizioni contrattuali accordate.
Inoltre, l'addetto è a supporto nella gestione del centralino telefonico, del presidio dell'area di attesa e delle salette riunioni oltre a tutte le attività a corredo della reception in un'azienda di servizi.
Svolge anche mansioni a supporto della logística nella ricezione dei materiali a magazzino e dello smistamento per l'area pianificazione.
L'addetto fornisce quindi un valido aiuto anche per le aree della pianificazione e della logística.
La posizione prevede affiancamento con personale interno e formazione e addestramento inerenti la struttura, le attività e i flussi aziendali.
LA MANSIONE
**Le attività caratteristiche della mansione sono**:
gestione telefonica e via mail della Customer Satisfaction dei clienti;
smistamento delle RFQ dei clienti, del caricamento sul gestionale ed elaborazione offerte/ordini;
emissione delle fatture proforma e gestione pagamenti in collaborazione con reparto amministrativo;
smistamento delle telefonate in ingresso monitorando le recall e fornendo una prima assistenza al cliente (invio dei documenti richiesti, supporto su richieste particolari, ect. . );
**accoglienza clienti/visitatori**: registro ingressi, accoglienza, ect. . ;
supporto agli account manager nella gestione di documentazione e firme interne;
accettazione materiali/campioni da analizzare in ingresso e creazione scheda técnica;
smistamento dei campioni con associazione ai documenti di vendita offerta/ordine;
Requisiti fondamentali
25-40 anni,
titolo di studio di scuola media superiore possibilmente in ambito gestione aziendale e/o laurea triennale in ambito comunicazione/marketing/lingue
preferibile esperienza in medesima mansione
buone competenze informatiche (pacchetto office e gestionali aziendali);
capacità di operare su un gestionale aziendale;
buona conoscenza lingua inglese (rif.
almeno B2) e buona cultura di base.
grande propensione per il ruolo in oggetto,
capacità di creare ottimi rapporti sia con clienti esterni che con lo staff dell'azienda;
ottime capacità comunicative, cortesia, gentilezza, autonomia e puntualità;
forte spirito di collaborazione, capacità di lavoro in team, predisposizione alla flessibilità nelle attività svolte;
proattività, capacità di apprendimento e miglioramento continuo, capacità di gestione dello stress.
Costituisce elemento preferenziale la residenza in provincia di Modena o limitrofi.
CCNL applicato Commercio e Servizi.
Inquadramento iniziale Tempo Determinato
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro