Impiegata/O Addetta/O Al Front-Office
ENIT - Energia Italia S. p. A. **, fornitore nazionale di energia elettrica e di gas naturale nel libero mercato, è alla ricerca del seguente profilo:
**Posizione**: Impiegata/o addetta/o al Front-Office
**Contratto**: Determinato full-time (dal lunedì al venerdì) con l'obiettivo di assunzione a tempo indeterminato
**Area Operativa**: Servizio Clienti e Segreteria Commerciale
**Referente**: Responsabile Customer Service
**Luogo**: Livorno (sede operativa aziendale)
**Compiti e mansioni**:
In qualità di Operatore Front-Office, la risorsa dovrà assicurare l'efficienza del processo di evasione degli ordini di fornitura, delle richieste di servizi al POD/PdR e delle richieste di supporto dei clienti finali e della rete commerciale, nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.
Le attività includeranno:
- Lavorazione e perfezionamento pratiche contrattuali stipulate dai nostri partner/agenti
- Utilizzo sistemi crm interni all'azienda
- Gestione ticketing (registrazione, smistamento ed evasione delle richieste ricevute dai clienti per le pratiche di assistenza, reclami e richieste di servizi)
- Gestione delle attività outbound verso i clienti finali per il recupero di documenti contrattuali, il sollecito di eventuali crediti insoluti e per azioni di customer retention;
- Supporto alla gestione degli ordini ed alle attività di Segreteria Commerciale tramite CRM aziendale e contatto diretto con la rete vendita;
**La/Il Candidata/o ideale**:
- Istruzione mínima diploma di maturità
- Possiede esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con il pubblico;
- È dotata/o di puntualità, precisione e di ottime capacità di analisi e di problem-solving;
- È dotata/o di spiccate capacità comunicative - sia scritte che verbali;
- Sa utilizzare i principali strumenti informatici (pacchetto office);
- Sa lavorare in team e sa riconoscere le priorità e le proprie responsabilità;
- Ha ambizione e vuole porsi come un punto di riferimento operativo per i Partner Commerciali;
- È professionale, rispettoso e sempre cortese con clienti, partner e membri del team;
- È abile nella gestione dei rapporti tramite i social media e nella creazione di contenuti (es.
Facebook, Instagram; Linkedin);
- Competenze di base contabili/amministrative (verranno sviluppate con affiancamento);
**Inquadramento RAL di inserimento**: €21. 000 - 22. 000
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €21. 000, 00 - €22. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Gestione comunicazioni In-bound/Out-bound: 1 anno (Obbligatorio)
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
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