Impiegata/O Addetta/O Back Office
Per azienda import/export del settore ricambi, si ricerca risorsa con spiccate doti organizzative e caratterizzata da estrema precisione, che si occuperà, tra l'altro, delle seguenti mansioni di back office:
Gestione listini; fase del post-vendita nella quale gestire eventuali non conformità, reclami, ritardi; supporto all'area logística.
Requisiti:
- ottima conoscenza di Excel (verificata in sede di colloquio)
- buona conoscenza della lingua Inglese (verificata in sede di colloquio)
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- spiccate doti di problem solving;
- propensione all'apprendimento;
- eccellenti doti organizzative;
- massima precisione.
Inserimento indicativo previsto: immediato
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- Non si richiede esperienza nella mansione, ma è INDISPENSABILE ottima conoscenza di excel
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage con successiva possibilità di trasformazione in apprendistato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €800, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro