Impiegata/O Amministrativa
Ciao!
**Chi è ADHOX?
Collaboriamo con grandi aziende e enti pubblici in Italia e, nel corso degli anni, siamo diventati un punto di riferimento nel settore, ricevendo riconoscimenti e premi a livello internazionale.
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e organizzata per il ruolo di **Impiegata/o Amministrativa/o**. Questa figura sarà parte integrante del nostro team, lavorando a stretto contatto con la direzione e CFO che gestirà sia l'area amministrativa che quella delle risorse umane.
Se hai una buona esperienza in ambito amministrativo, ami gestire le cose con precisione e ti piace lavorare in un ambiente giovane, dinamico e collaborativo, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Le tue responsabilità spazieranno dalla gestione delle pratiche contabili, alla pianificazione finanziaria, fino al supporto nella gestione del personale.
Ciò che cerchiamo è una persona che sappia organizzarsi in autonomia, che abbia una mente analitica e che sappia comunicare bene. In cambio, _offriamo un ambiente di lavoro che privilegia il remote working, _ opportunità di crescita professionale e il supporto di un team che valorizza le tue capacità.
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni all'interno delle aree aziendali indicate:
**Area Segreteria
- Preparazione di documenti, presentazioni e report per le riunioni;
- Assicurare la riservatezza e la sicurezza delle informazioni sensibili;
- Organizzazione delle trasferte e dei viaggi.
**Area Amministrazione
- Archiviazione documentale;
- Fatturazione passiva e attiva;
- Gestione della prima nota;
- Liquidazione IVA e gestione F24;
- Pianificazione finanziaria e gestione della tesoreria (rapporti con le banche);
- Predisposizione della reportistica e interfaccia con il commercialista e vari enti pubblici;
- Gestione e conservazione della documentazione aziendale;
- Caricamento di nuove commesse nel gestionale.
**Requisiti Necessari
- Diploma di ragioneria, percorso equivalente o laurea in economia o discipline giuridiche;
- Conoscenza dei principali strumenti di Office (Word, Excel, PowerPoint);
- Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che orale;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
- Conoscenza delle normative fiscali e dei principi contabili;
- Capacità di collaborare attivamente allo sviluppo degli strumenti a supporto dell'area amministrativa;
- Autonomia nello svolgimento delle attività assegnate.
**Competenze Trasversali (Soft Skills)
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Spiccate capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio;
- Inclinazione analitica, curiosità e spirito critico;
- Attitudine al problem-solving, con capacità di fornire supporto proattivo al team;
- Reattività e capacità di lavorare in un contesto dinamico, gestendo i task assegnati con un crescente grado di autonomia e in ottica collaborativa;
- Capacità di lavorare in team multidisciplinare.
? **Cosa Offriamo
- Attenzione all'organizzazione del lavoro e agli obiettivi di crescita personale;
- Lavoro ibrido: possibilità di lavorare prevalentemente da casa (fino a tre giorni a settimana);
- Possibilità di scegliere tra gli uffici di Milano e Padova;
- Voucher annuale per attività formative a supporto della crescita professionale;
- Hardware e software necessari alla mansione;
- Telefono aziendale;
- Ambiente di lavoro giovane e dinamico;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio)
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