Impiegata/O Amministrativa Ciclo Passivo
Chi siamo : Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale.
Quasi 5. 000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione : IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O - Ciclo Passivo
Descrizione del ruolo : La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di :
Gestione del ciclo passivo, assicurando il corretto monitoraggio e controllo delle operazioni contabili legate agli acquisti; Registrazione e verifica delle fatture di acquisto, garantendo la conformità rispetto alle procedure aziendali e normative vigenti; Preparazione delle distinte di pagamento dei fornitori, collaborando con il team per rispettare le scadenze previste.
Requisiti : Diploma di ragioneria e / o Laurea triennale in materie economiche; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni in ambito contabile / amministrativo, con particolare riferimento al ciclo passivo; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare dei fogli di calcolo Excel; Preferibile esperienza in contesti aziendali strutturati.
Completano il profilo : Ordine e precisione nell'esecuzione di attività; Attitudine a un'etica collaborativa e un approccio interpersonale positivo.
Offriamo : Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con prospettiva di inserimento diretto in azienda; Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì; Benefits : buoni pasto, affiancamento allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro : Vicenza (zona est).
B. T. V.
S. p. A. è certificata UNI / PdR 125 : 2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
Inclusività e Parità di Genere : La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso.
B. T. V.
S. p. A. è certificata secondo la norma UNI / PdR 125 : 2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo.
Nota Importante : Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e / o stato familiare.
Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
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