Impiegata/O Amministrativa/O
ricerca per rinomato Studio commercialista una figura di** IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa, inserita all'interno di un team strutturato supporterà la collega nella gestione amministrativa dello studio.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione pagamenti;
- Gestione scadenziari e sollecito pagamenti;
- Fatturazione attiva e passiva;
- Gestione banche;
- Gestione pratiche antiriciclaggio.
Per accedere alla selezione è indispensabile possedere i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria; Esperienza pregressa in contesti di Studi Professionali o aziende.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: proattività; collaborazione e attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving e gestione dello stress.
Si offre un inserimento diretto commisurato all'esperienza professionale, in un ambiente lavorativo giovane e dinamico.
Zona di lavoro: Brescia
Orario di Lavoro: full time
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!