Impiegata/O Amministrativa/O
Opportunit di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o - Ufficio Tesoreria (Sostituzione Maternit ) Sede: Anzola Dell'Emilia Contratto: Tempo determinato per sostituzione maternit Chi cerchiamo?
Per importante realt del settore alimentare, ricerchiamo un/una Impiegata/o Amministrativa/o da inserire all'interno dell'Ufficio Tesoreria.
La risorsa sar responsabile di supportare le attivit amministrative, con un focus su operazioni di tesoreria e gestione pagamenti.
Principali responsabilit : Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione della liquidit aziendale.
Controllo e registrazione delle operazioni bancarie e riconciliazioni.
Gestione delle scadenze di pagamenti e incassi.
Supporto nella predisposizione di report finanziari periodici.
Relazione con istituti bancari per pratiche amministrative.
Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza amministrativa.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (o affini).
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ufficio tesoreria.
Ottima conoscenza di strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali.
Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in team.
Conoscenza lingua inglese Offriamo: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternit.
Ambiente dinamico e stimolante in un'azienda riconosciuta a livello nazionale.
Possibilit di acquisire esperienza in una realt strutturata e di successo.
vetrinabakeca
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