Impiegata/O Amministrativa/O Con Esperienza
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON ESPERIENZA
**A. T. Consulting Srl**, società del Gruppo Antelma, leader nel settore delle Telecomunicazioni e Business Partner TIM, ricerca per la sede di Roma una risorsa da inserire all'interno del Reparto commerciale.
**La persona si occuperà di attività operative e amministrative** come inserimento anagrafiche cliente, inserimenti ordini e relativa archiviazione, aggiornamento del CRM, attività di pre e post vendita e di supporto cliente.
Dovrà inoltre supportare i referenti commerciali nelle attività quotidiane.
**Si richiede**:
- Diploma di ragioneria o equivalenti
- Esperienza pregressa in attività amministrative di backoffice
- Buona conoscenza delle applicazioni informatiche standard, in particolare di Microsoft Office
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Disponibilità part-time 6 ore
- Residenza: Roma (preferibilmente Roma nord)
**Sede di lavoro**: Roma, zona Talenti
**Si offre**:
- inserimento con contratto CCNL del Commercio
**Autorizzazione a trattamento secondo GDPR.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del Dlgs 215/03 per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall´origine etnica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro