Impiegata/O Amministrativa/O E Controllo Di Gestione
Il **GRUPPO GRIGOLIN SPA** _rappresenta la storia e il futuro dell'edilizia in Italia_
- Leader nel settore dei materiali per le costruzioni grazie alla sua presenza diffusa e radicata sul territorio, Il Gruppo offre prodotti innovativi e di qualità per fornire soluzioni e applicazioni integrate per la building community, garantendo inoltre una competenza a 360° agli operatori del mercato_.
In ottica di un rafforzamento del comparto amministrativo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo:
**IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa ideale che stiamo cercando deve aver maturato esperienza ed essere autonoma nella gestione delle attività amministrative e contabili maturata preferibilmente presso realtà mediamente strutturate.
Le mansioni da svolgere riguarderanno:
- Tenuta contabilità generale e gestione ciclo attivo/passivo;
- Analisi dei costi e corretta imputazione centri di costo;
- Supporto nello sviluppo di budget e report;
- Supporto nella tenuta dei registri cespiti e libri sociali;
Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, ottime doti di organizzazione del proprio lavoro nel pieno rispetto delle scadenze, capacità di problem solving e forte orientamento alla precisione e responsabilità.
- Requisiti richiesti:_
- Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico;
- Esperienza almeno di 2 anni in ruoli affini;
- Conoscenza degli ambiti amministrativo, contabile e competenze nel controllo di gestione;
- Ottimo utilizzo di Excel e pacchetto Office;
- Orario di lavoro:_
a giornata, lun-ven 08. 00-12. 00
- Sede di lavoro:_
Nervesa della Battaglia (TV)
- Cosa offriamo:_
- Si prega di visionare il sito per prendere atto dell'informativa ai sensi e per gli effetti del RU 679/2016 e Dlgs 101/2018, relativo alla tutela del trattamento dei dati personali. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 500, 00 - €1. 800, 00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 2 anni (Obbligatorio)
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