Impiegata/O Amministrativa/O
Mansioni Verifica fatture fornitori e pagamenti con home banking. Riconciliazione bancaria, gestione scadenziario, gestione tesoreria. Controllo e gestione rapporti con le banche, con fornitori e professionisti esterni. Supporto ai consulenti esterni nell'emissione, registrazione ed archiviazione fatture attive e passive. Redazione di report richiesti dalla direzione. Requisiti Diploma/Laurea in discipline economiche. Esperienza di almeno 7 anni nell'amministrazione e gestione della tesoreria maturata in aziende di piccole/medie dimensioni.
Si valutano anche risorse con esperienza maggiore, se in linea con le aspettative della società. Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili di tesoreria. Buona conoscenza degli applicativi informatici, in particolare dimestichezza nell'uso di Excel. Esperienza nell'uso dei sistemi informatici di supporto per la gestione della contabilità e della tesoreria. Persona concreta, flessibile, organizzata, precisa, veloce nell'azione, sa portare a termine i suoi compiti. Caratteristiche dell'offerta Inserimento e retribuzione definito sulla base dell'esperienza maturata dalla/dal candidata/o individuata/o. Full time 40H settimanali. Zona di lavoro: Bergamo (BG), possibilità di Smart Working secondo la policy aziendale.
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