Impiegata/O Amministrativa/O
Adecco Italia S. p. A. ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a Amministrativo/a. L'azienda è operativa su tutto il territorio nazionale e commercializza presidi sanitari. La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio dell'amministrazione e svolgerà le seguenti attività: verifica ed inserimento dati per le fatture emissione delle stesse controllo incassi e pagamenti segretariato archiviazione Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa di almeno 12 mesi in mansioni segretariali/amministrative Disponibilità ad un full time dal lunedì al venerdì Buone competenze informatiche Automuniti La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette. Contratto: si offre iniziale contratto a termine (inserimento diretto con azienda) con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Esperienze lavorative: Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesi Competenze: Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanico PMI Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr
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