Impiegata/O Amministrativa/O Part-Time 20 H
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME 20 H Mansioni principali: Gestione della contabilità di base (fatturazione, prima nota, registrazione movimenti bancari) Supporto amministrativo e organizzativo all'ufficio Gestione della documentazione e archiviazione digitale/fisica Contatto con clienti e fornitori per aspetti amministrativi Predisposizione e controllo di DDT e bolle di accompagnamento Utilizzo del gestionale aziendale e del pacchetto Office Come candidarsi: Inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo [email aziendale] con oggetto "Candidatura Impiegata Amministrativa Part-Time".
Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico/amministrativo o esperienza pregressa in ruoli amministrativi Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze Disponibilità a lavorare nel turno pomeridiano Luogo di lavoro : Arezzo L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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