Impiegata/O Amministrativa/O Part Time Azienda
Cerchiamo una nuova figura professionale che si occupi della gestione amministrativa degli immobili di proprietà dell'azienda.
Si offre un rapporto di lavoro part time, con sede a Udine e possibilità di lavoro parzialmente in smart working.
Responsabilità:
- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali.
- Elaborazione di documenti amministrativi e contrattuali (redazione e controllo contratti di affitto e di compravendita, registrazione contratti e adempimenti fiscali ecc).
- Monitoraggio degli scadenziari (contratti di affitto, polizze assicurative ecc).
- Supporto nell'organizzazione di appuntamenti e riunioni.
- Mantenimento degli archivi digitali e cartacei.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel campo amministrativo, preferibilmente nel settore immobiliare.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook, ecc. ).
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
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