Impiegata/O Amministrativa/O Senior
Adecco Italia S. p. A. ricerca per una società multinazionale operante nel settore premium e luxury automotive una/unImpiegata/o amministrativa/o SeniorChe si occuperà delle seguenti attività:• registrazione fatture fornitori, gestione processi autorizzativi fatture, tenuta dello scadenziario, pagamento tramite home banking e registrazione contabile• Registrazione prima nota• monitoraggio scadenziario clienti e registrazione incassi• dichiarativi fiscali, liquidazione iva, F24, intrastat, registri iva ritenute. • Gestione contabile del personale• Reportistica per Direzione• Scritture di rettifica e ammortamenti per bilanci mensiliRequisiti richiesti:- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;- ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle scadenze;- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni. La risorsa verrà assunta direttamente da parte della nostra azienda cliente. Sede di lavoro: Bologna e provincia (viene richiesta la disponibilità a spostarsi sugli uffici del gruppo societario, collocati su Bologna e provincia, con mezzo aziendale)Orario di lavoro: Full Time, L-VData inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: AUTOMOTIVE Città: Bologna (Bologna) Disponibilità oraria: Adecco Italia S. p. A. ricerca per una società multinazionale operante nel settore premium e luxury automotive una/unImpiegata/o amministrativa/o SeniorChe si occuperà delle seguenti attività:• registrazione fatture fornitori, gestione processi autorizzativi fatture, tenuta dello scadenziario, pagamento tramite home banking e registrazione contabile• Registrazione prima nota• monitoraggio scadenziario clienti e registrazione incassi• dichiarativi fiscali, liquidazione iva, F24, intrastat, registri iva ritenute. • Gestione contabile del personale• Reportistica per Direzione• Scritture di rettifica e ammortamenti per bilanci mensiliRequisiti richiesti:- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;- ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle scadenze;- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni. La risorsa verrà assunta direttamente da parte della nostra azienda cliente. Sede di lavoro: Bologna e provincia (viene richiesta la disponibilità a spostarsi sugli uffici del gruppo societario, collocati su Bologna e provincia, con mezzo aziendale)Orario di lavoro: Full Time, L-VData inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: AUTOMOTIVE Città: Bologna (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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