Impiegata/O Amministrativo
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - ADDETTO/A INSERIMENTO DATI La risorsa si occuperà nel dettaglio di: Controllo e archiviazione di documenti amministrativi; Inserimento di dati utilizzando gli strumenti del Pacchetto Office; Principali mansioni amministrative.
Si richiede : Esperienza pregressa nella mansione; Disponibilità immediata; Ottima conoscenza del PC e Pacchetto Office; Serietà e precisione.
Si offre : Inserimento con contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro : Part Time 30 ore su turni, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00 o dalle 13:00 alle 18:00 fino al 31. 01 a partire dal 01. 02 Full Time , dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : Melzo (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
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I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
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