Impiegata/O Amministrativo/A E Gestione Ordini Con Inglese
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE ORDINI CON INGLESE per azienda cliente, settore Tessile RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: • Registrazione fatture fornitori • Intrastat • DDT e Bolle • Gestione ordini e acquisti fornitori • Gestione presenze dei dipendenti REQUISITI • Diploma • Pregressa esperienza nella mansione • Buona conoscenza della Lingua Inglese • Si richiede precisione, puntualità e dinamismo ALTRE INFORMAZIONI Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero.
LUOGO DI LAVORO Vicinanze Pizzighettone (CR) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N. 13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08
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