Impiegata/O Amministrativo/A E Gestione Ordini Con Inglese
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE ORDINI CON INGLESE per azienda cliente, settore Tessile.
RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di:
Registrazione fatture fornitori Intrastat DDT e Bolle Gestione ordini e acquisti fornitori Gestione presenze dei dipendenti REQUISITI Diploma Pregressa esperienza nella mansione Buona conoscenza della Lingua Inglese Si richiede precisione, puntualità e dinamismo ALTRE INFORMAZIONI Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero.
LUOGO DI LAVORO Vicinanze Pizzighettone (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N. 13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr
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