Impiegata/O Amministrativo/A Part-Time (M/F/X)
SAMSIC HR - FILIALE DI PADOVA
ricerca per azienda cliente operante nel settore manifatturiero tessile un/a
**IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A con orario di lavoro PART TIME
**Profilo ricercato
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
- fatturazione attiva e passiva e relativa contabilità
- gestione dei rapporti con le banche, pagamenti fornitori con creazione distinta di pagamento, controllo incassi, gestione finanziamenti e conciliazioni bancarie.
- adempimenti e scadenze fiscali
- tenuta redazioni dei libri contabili
- scritture di assestamento e predisposizione del bilancio
In particolar modo si richiede padronanza di : liquidazioni periodiche iva, documenti intra ed extra CEE.
- diploma di ragioneria o laurea in materie economiche;
- esperienza maturata in contesti di piccole/medie dimensioni;
- padronanza pacchetto office/excel
- flessibilità e disponibilità all'operatività
- padronanza delle attività amministrative, contabile e finanziarie
- autonomia e intraprendenza
- domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro
**Orario di lavoro**: PART TIME di 20 o 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì
**Zona di lavoro**:VIGODARZERE (PD)
**Informazioni aggiuntive
Esperienza ricercata **:Esperti
Durata della missione **:12 Mesi
Automunito **:Sì
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