Impiegata/O Amministrativo Contabile Junior
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente specializzata nel settore amministrativo e contabile ubicata a Gallarate (VA).
Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione base da € 1. 500 a € 1. 700 lordi mensili con Quattordicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
L' inserimento della figura sarà diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza del candidato.
L'orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 13. 30 e dalle 14. 00 alle 17. 00.
La posizione è regolata dal CCNL Studi Professionali – il livello sarà valutato in base all'effettiva esperienza del candidato.
La data di inizio è prevista entro la metà di Gennaio 2025.
Descrizione del ruolo La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile e si occuperà in generale della contabilità e di attività di segretariato.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di: Gestione di un pacchetto clienti in contabilità forfettaria e semplificata; Compilazione registri IVA con relative Liquidazioni; Predisposizione della documentazione per le dichiarazioni dei redditi; Attività di segretariato (corrispondenza con i clienti, trasmissione di documenti, appuntamenti etc); Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Quali requisiti chiediamo Breve esperienza pregressa in ambito contabile/amministrativo, preferibile provenienza da studi professionali o contesti aziendali di piccole/medie dimensioni Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche; Conoscenza della contabilità e dell'IVA; Buon uso del PC pacchetto Office, word, Excel, posta elettronica, la conoscenza del gestionale PROFIS costituirà titolo preferenziale; Predisposizione al lavoro in team, problem solving.
Descrizione Azienda Cliente Lo studio di contabilità in cui sarà inserita la risorsa è una realtà storica che opera sul territorio da diverso tempo.
È una realtà strutturata e in forte espansione.
Ambiente di lavoro Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata.
La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlgla
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro