Impiegata/O Amministrativo Hr
Arkigest Srl, Filiale Grandi Clienti, Ricerca Azienda Cliente IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A HR A RICCIONE (RN) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di contrattualistica, gestione presenze, supporto documentale, archiviazione dati.
Si Richiede Buona conoscenza nell'uso degli strumenti e programmi informativi (PC, Microsoft Office, posta elettronica);Precedente esperienza nel ruolo di addetto/a back office;Costituirà carattere preferenziale aver maturato esperienza in ufficio HR con mansioni amministrative;Domicilio compatibile con il luogo di lavoro e autonomia negli spostamenti. Si Offre Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL COOPERATIVE SOCIALI
Orario di lavoro: PART TIME 30h settimanali, dal lunedì al venerdì, con due pomeriggi alla settimana.
Sede di lavoro: Riccione (RN)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr
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