Impiegata/O Amministrazione E Gestione Personale
Per società consortile operante con sede in Milano ricerchiamo una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PERSONALE con i seguenti compiti: gestione delle attività amministrative, fatturazione elettronica, gestione cartellini e c/ass dipendenti (inserimento ore lavoro, assunzioni/cessazioni, dimissioni, etc), gestione infortuni, visite mediche e sicurezza aziendale, archivio e centralino.
SEDE DI LAVORO TREZZANO SUL NAVIGLIO
CARATTERISTICHE
**Patenti**: B, auto preferibile
**Esperienze lavorative**: esperienza nel ruolo richiesto, conoscenza della fatturazione elettronica
**Titolo di studio**: Diploma di maturità indispensabile
**Conoscenza lingue**: INGLESE Buono preferibile
**Conoscenze informatiche**: Buona conoscenza del pacchetto Office
OFFRE
**Condizioni proposte**: Full-time, 40 ore settimanali (9:00-13:00 / 14:00- 18:00)
**Contratti proposti**: Determinato 3 mesi scopo inserimento a lungo termine
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