Impiegata/O Back Office
1 ADDETTA - ADDETTO AMMINISTRAZIONE/BACK OFFICE
**a cui assegnare le seguenti attività**:
- Registrazione ordini di acquisto e fatture
- Emissione fatture di vendita
- Bollettazione
**La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti**:
- Gradita pregressa esperienza di 1 anno nella medesima mansione
- diploma di ragioneria
- conoscenza lingua inglese
Si offre
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi
- Possibilità di part time pomeridiano
- Zona di Lavoro:
Castegnero
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
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