Impiegata/O Back Office - Categorie Protette
La nostra azienda nasce nel 1967 in provincia di Brescia, uno dei più importanti distretti industriali italiani e in pochi anni conquista il mercato dei principali settori che assorbono richiesta di sistemi e cablaggi elettrici industriali.
Oggi è una realtà internazionale con circa 30. 000 metri quadri di stabilimenti produttivi all'avanguardia dislocati in Italia e Tunisia.
**Posizione**:
- Gestione documentale: organizzazione dati e documenti;
- Attività di archiviazione;
- Attività di distribuzione.
**Requisiti**:
- Preferibile, ma non necessaria, esperienza precedente in ambito impiegatizio.
- Precisione, proattività e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzo del PC.
Verranno valutati positivamente anche profili entry level.
**Altre informazioni**:
**Orario di lavoro**:
- Part Time, 21 ore settimanali, LUN-VEN
**Si offre**:
- Iniziale assunzione a tempo determinato, finalizzata a successiva stabilizzazione a tempo indeterminato all'interno dell'organico aziendale;
- Inserimento all'interno di un contesto aziendale solido e attento alla formazione e alla crescita dei dipendenti.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro