Impiegata/O Back Office Commerciale
Prisma Srl opera nel settore dell'Information Technology dal 1984.
Attraverso il continuo monitoraggio delle tecnologie emergenti e l'attenta valorizzazione delle risorse umane, ha consolidato la propria attività, incrementando la base di intervento operativo.
Prisma è riuscita nel corso degli anni a rinnovarsi costantemente per assecondare i cambiamenti e le opportunità offerte da un mercato in continua evoluzione.
Prisma si propone come partner strategico per le aziende che migrano dai processi tradizionali a quelli web-oriented, offrendo capacità avanzate di analisi e studi di fattibilità; di ideazione e realizzazione di soluzioni ICT personalizzate che aggiungono valore ai processi di business, facendo leva sia sulle competenze di processo e tecnologiche, sia sulle capacità manageriali e organizzative.
Per seguire le evoluzioni del mercato informatico e le esigenze dei nuovi clienti, l'offering si amplia negli anni, integrando allo sviluppo software e alla consulenza informatica anche una nuova linea d'offerta relativa a servizi e soluzioni nell'ambito della Digital Transformation (Digital Marketing, Big Data, Machine Learning ed Analytics).
Nel 2015 l'offerta si completa con l'integrazione di nuovi asset d'offerta relativi alla Cyber Security e Quality Assurance.
**Profilo**:
Per ampliamento dello staff interno siamo alla ricerca di un profilo Back Office Commerciale con esperienza di almeno un anno.
**Attività**:
- Iscrizione portali albo fornitori
- Bandi di gara: supporto nelle varie fasi in risposta ai bandi, analisi dei requisiti richiesti, valutazione e predisposizione della documentazione, amministrativa e commerciale
- Redazione offerte commerciali
- Supporto gestione ordini attivi/passivi e relative fatture
- Contatti con clienti/fornitori
- Supporto alle operazioni amministrative e burocratiche aziendali e/o in risposta alle richieste dei clienti
**Cosa cerchiamo**:
- Laurea Giurisprudenza/Economia o simili
- Esperienza di almeno un anno in attività di Back Office Commerciale
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Attitudine al problem solving, precisione e gestione delle scadenze
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, organizzazione e gestione del tempo
**Modalità di lavoro**: Full time in sede, possibilità di lavorare 1/2 gg in smartworking
**Luogo**:Roma Eur
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ex L 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Rilasciare specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro