Impiegata/O Back Office Commerciale
Adecco Italia SpA filiale di Mestre, per importante azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata, seleziona un/a impiegata/o back office commerciale. Il candidato/a si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell'ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita.
Nello specifico si occuperà di:Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esternaInserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze)Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenzeSupporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordiniGestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logisticaIl/la candidato/a ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale/commerciale, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo in contesti strutturati, preferibilmente GDO, ed è contraddistinto da estrema riservatezza, precisione, affidabilità e flessibilità.
Possiede ottime doti comunicative e organizzative.
Ha una buona conoscenza dei programmi del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale AS400. Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto al termine.
Orario di lavoro full-time con disponibilità dal lunedì al sabato.
Orario: 08. 30 – 13. 00; 14. 30 – 18. 00, tranne due giorni al pomeriggio che si termina alle ore 18. 30.
Disponibilità di mensa aziendale. Sede di lavoro: Quarto D'Altino (VE)Responsabilità:. Competenze:Sistemi Operativi - AS-400/OS-400, livello SufficienteDisponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!