Impiegata/O Back Office
Ricerchiamo un impiegato/a back office per ditta operativa nel settore delle istallazioni e assistenza allarmi per uffici e abitazioni private.
La risorsa dovrà gestire gli appuntamenti, le chiamate dei clienti e i pagamenti/fatturazioni.
Preferibile esperienza pregressa in mansioni di back office/segreteria o prima contabilità, ma verranno valutati tutti i profili che riceveremo.
Importante avere i seguenti requisiti:
- diploma di maturità
- buon utilizzo degli strumenti informatici
- precisione e organizzazione
L'orario di lavoro richiesto e di cui abbiamo bisogno: full time lun-ven
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro