Impiegata/O Back Office Di Commesse E Gestione
Staff spa, filiale di Pontedera, ricerca per importante azienda cliente operante su tutto il territorio nazionale nel campo dei servizi operazionali per il settore dell'industria delle multi - utilities, IMPIEGATA/O BACK OFFICE DI COMMESSE E GESTIONE RISORSE.
La risorsa inserita nel team di Operation Area si dovrà occupare delle seguenti attività: pianificazione delle attività e coordinamento degli operatori che in campo effettuano le attività tecniche sui contatori, aggiornamento periodico dei gestionali di pianificazione attività, controllo attività fuori standard, controllo e monitoraggio indicatori di performances delle attività pianificate e gestite.
**REQUISITI**: diploma di maturità in ambito tecnico/scientifico, esperienza pregressa nel ruolo almeno biennale, doti comunicative e spirito pratico, conoscenza del pacchetto office e indispensabile conoscenza e uso tabellazione excel con utilizzo di funzioni matematiche e predisposizione report con analisi annesse.
Completano il profilo precisione e e capacità organizative.
**OFFRIAMO**: contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.
**LUOGO DI LAVORO**: Firenze (FI)
**ORARIO DI LAVORO**: Full
- time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro