Impiegata/O Back-Office E Assistenza Front-Office
Immobiliare Massari** sta cercando una nuova figura di **impiegata/o back/office** **e assistenza front/office** da inserire nel proprio organico.
Immobiliare Massari è l'agenzia immobiliare tutta al femminile strutturata come un'azienda sul territorio di La Spezia.
Infatti, a differenza delle altre agenzie che affidano incarichi ad un singolo agente o alla rete agenti, la nostra agenzia ha uno staff di ben **7 persone** che seguono passo passo il cliente fino alla chiusura dell'affare.
Grazie alle sue **3 sedi**, **2 a La Spezia** e **1 a Sarzana**, Immobiliare Massari è ben radicata nel suo territorio di riferimento.
Per i clienti, affidare la vendita del loro immobile a Immobiliare Massari o cercare casa con il nostro aiuto significa serenità, accoglienza e familiarità.
Lavorare in Immobiliare Massari è prima di tutto poter contare sulla stabilità e sicurezza di un inserimento in azienda e di uno stipendio fisso.
Sappiamo quanto sia importante dedicarsi con passione al proprio lavoro senza la preoccupazione costante di fatturare, come capita alla maggioranza delle persone che lavorano a P. IVA nel settore immobiliare.
Puoi toccare con mano il clima familiare, dinamico e partecipativo del team Immobiliare Massari leggendo le recensioni dei nostri clienti sia su Google e su Facebook.
Di che cosa ti occuperai se farai parte del nostro team nelle vesti della figura che stiamo cercando:
- Trattare in affiancamento la parte documentale
- Accogliere i clienti e dare informazioni al front office
- Proporre immobili ai clienti consultando la Banca Dati
- Interfacciarsi con tutti i ruoli aziendali
- Gestire in maniera indipendente le attività quotidiane dell'ufficio
**Requisiti
- Diploma di maturità o superiore
- Preferibile esperienza pregressa in contesti a contatto con il cliente e in ufficio
- Ottimo utilizzo pacchetto Office e posta elettronica
- Ottime doti organizzative e di team working
- Automunito, Patente B
**Dettagli dell'offerta
- Full Time
- Scopo inserimento
- Territorio di riferimento: La Spezia e Provincia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €16. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Snack gratis
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro