Impiegata/O Back Office Logistico E Spedizioni
Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore della gestione e trattamento rifiuti una figura di IMPIEGATA/O BACK OFFICE LOGISTICO E SPEDIZIONI POSIZIONE La risorsa sarà inserita nell'ufficio logistico e si occuperà di: - Gestione dei piani di carico e dei mezzi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti; - Inserimento dati e gestione documentale; - Presa telefonate e contatto diretto con clienti, referenti e trasportatori, sia via mail che telefonicamente; - Disponibilità a effettuare circa 10 giorni di trasferta all'anno, in Italia e all'estero, presso i siti di compostaggio partner dell'azienda.
Offriamo contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di proroga per ulteriori 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato.
RAL prevista tra 25. 000 e 28. 000 euro.
REQUISITI - Esperienza pregressa nella mansione di back office logistico/spedizioni; - Preferibile esperienza nel settore ecologico e gestione rifiuti; - Valutabile esperienza in back office commerciale, con disponibilità a occuparsi anche di logistica e programmazione carichi; - Conoscenza base della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro: lunedì ?
venerdì, 8:30 ?
18:00 con un'ora e mezza di pausa pranzo; Luogo di lavoro: Treviolo (BG); CCNL di riferimento: CCNL Commercio, inquadramento commisurato all'esperienza della/o candidata/o.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!