Impiegata/O Back Office Logistico E Spedizioni
Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore della gestione e trattamento rifiuti una figura di IMPIEGATA/O BACK OFFICE LOGISTICO E SPEDIZIONI Posizione La risorsa sarà inserita nell ufficio logistico e si occuperà di:
Gestione dei piani di carico e dei mezzi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti; Inserimento dati e gestione documentale; Presa telefonate e contatto diretto con clienti, referenti e trasportatori, sia via mail che telefonicamente; Disponibilità a effettuare circa 10 giorni di trasferta all anno , in Italia e all estero, presso i siti di compostaggio partner dell azienda.
Offriamo contratto diretto con l azienda a tempo determinato di 6 mesi , con prospettiva di proroga per ulteriori 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato.
RAL prevista tra 25. 000 e 28. 000 euro.
Requisiti Esperienza pregressa nella mansione di back office logistico/spedizioni ; Preferibile esperienza nel settore ecologico e gestione rifiuti; Valutabile esperienza in back office commerciale , con disponibilità a occuparsi anche di logistica e programmazione carichi; Conoscenza base della lingua inglese; Disponibilità a trasferte in Italia e all estero.
Altre informazioni Orario di lavoro : lunedì venerdì, 8:30 18:00 con un ora e mezza di pausa pranzo;
Luogo di lavoro : Treviolo (BG);
CCNL di riferimento : CCNL Commercio , inquadramento commisurato all esperienza della/o candidata/o.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!