Impiegata/O Back Office Ufficio Ricambi
in. HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore impianti:
**Posizione**:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO RICAMBI/ CUSTOMER CARE SPARE PARTS
responsabilità della risorsa**:
- Gestione ordini/offerte.
Customer care support.
- Gestione logística ordini di parti di ricambio (spedizione, monitoraggio tempi)
- Supporto all'attività di vendita e promozione di parti di ricambio e consumabili principalmente per gli impianti di generazione e distribuzione fluidi puri.
- Monitoraggio e azioni di miglioramento del workflow di gestione delle parti di ricambio all'interno dell'organizzazione aziendale.
**Requisiti**:
- Gradita conoscenza ed esperienza di gestione ordini di parti e servizi per impianti e processi tecnologicamente affini all'impiantistica meccanica, elettrica, termica e idraulica (es.
condizionamento, caldaie, impianti elettrici civili e industriali) e del trattamento acque.
- Attitudine al lavoro in team e buona predisposizione ai rapporti interpersonali
- Conoscenza base dei comuni strumenti di Office Automation.
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
**Altre informazioni**:
luogo di lavoro: SETTALA (MI)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro