Impiegata/O Back Office / Warranty Specialist
Adecco Torino ricerca, per conto di un'azienda cliente operante nel settore del noleggio auto a lungo termine, una risorsa da inserire nel team Back Office / Warranty Specialist. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e operativa delle pratiche di garanzia e back office, con particolare focus sul rapporto con i fornitori e il monitoraggio dei processi.
In particolare, si occuperà di:• Gestione amministrativa e operativa- Accoglienza clienti e supporto nella gestione delle richieste- Gestione del flusso di e-mail e telefonate relative alle pratiche di garanzia- Registrazione, archiviazione documentale e inserimento dati• Gestione delle garanzie- Analisi, elaborazione e gestione delle richieste di garanzia verso i fornitori- Monitoraggio dello stato di avanzamento delle richieste e risoluzione di eventuali criticità- Coordinamento con i Responsabili per garantire una corretta gestione delle pratiche• Analisi e monitoraggio- Controllo periodico degli indicatori di performance relativi a garanzie e revisioni gestiteRequisiti richiesti• Esperienza pregressa in ruoli di back-office, gestione garanzie o amministrazione tecnica nel settore automobilistico o similare• Conoscenza e utilizzo di software di preventivazione per officina/carrozzeria (WINCAR)• Capacità di gestire pratiche di garanzia e interfacciarsi con fornitori• Buone doti organizzative e attenzione al dettaglio• Gradito il possesso di attestati specifici per il ruoloSede di lavoro: Torino NordOrario: Full TimeContratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato (retribuzione commisurata alla seniority del profilo)Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!