Impiegata/O Commerciale
Verifica la tua compatibilità con questo annuncioIn Job S. p. A. - Career Center di Belluno seleziona per realtà operante nel settore dei servizi alle impreseMansioniRealizzazione/completamento di un catalogo digitale e interattivo dei serviziAffiancamento al responsabile commercialeGestione pacchetto clientiRequisitiLaurea triennale o magistrale in materie economico/umanistiche/marketing/comunicazioneBuon utilizzo di strumenti di presentazione (tipo Power Point, Canva, Genially, Prezi e affini)Disponibilità immediataCaratteristiche dell'offertaContratto: Tempo determinato a scopo stabilizzazioneLuogo di lavoro: BellunoDisponibilità oraria: Full time a giornataLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. In Job S. p. A. - Career Center di Modena seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FRONT OFFICE per studio professionale di consulenza assicurativaMansioniFront Office e smistamento comunicazioniStipulare RC Auto se richiesta dal clienteAttività di cassaAmministrazione e contabilità generaleRequisitiDiploma ad indirizzo economicoPregressa esperienza nell'amministrazione in contesti assicurativi e nelle stipulazioni di polizze RC AutoOttima conoscenza del pacchetto office, preferenza per la conoscenza del gestionale OmniaCaratteristiche dell'offertaContratto: iniziale inserimento a tempo determinato per sostituzione di maternità con valutazione di assunzioneLuogo di lavoro: ModenaDisponibilità oraria: Full TimeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. In Job S. p. A. seleziona CAPO CONTABILE per un'azienda che opera nel settore servizi contabili ad altre aziende. MansioniGestione della contabilità ordinaria e semplificataPreparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (F24, certificazione unica, liquidazione IVA)Coordinamento di un team di 7 personePredisposizione delle scritture di assestamento ai fini del bilancio d'esercizio, tenendo la relazione con il CommercialistaStesura di report mensili per fornire alle aziende clienti informazioni propedeutiche a scelte strategiche aziendaliContatto diretto con i clienti per la consulenza contabileRequisitiDiploma di Ragioneria o studi affini in ambito economicoEsperienza pluriennale in studio commercialisti o società di serviziBuona conoscenza del gestionale AGO/Omnia ZucchettiCaratteristiche OffertaContratto indeterminato, full timeLuogo di lavoro: Rho (Milano)Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. In Job S. p. A. seleziona per Crema Nord Est (zona industriale) NEODIPLOMATA/O in Amministrazione, Finanza e Marketing - indirizzo informatico PROJECT SPECIALIST. MansioniElaborerai report in Excel sui dati di natura economico - contabile e payrollSupporterai il Cliente nella gestione dell'interfaccia dell'app ZucchettiSarai punto di riferimento dei Referenti HR nella fase post go-live di ZucchettiTerrai le relazioni con i ClientiRequisitiDiploma in studi scientifico - economici e/o informaticiPercorsi ITS Accademy terminati in ambito tecnico - informatico - economicoBuona dimestichezza con il pacchetto office, principalmente ExcelPredisposizione a modalità smart e tecnologicheFamiliarità con la lingua inglese (plus)Caratteristiche OffertaCCNL Commercio, full time - 40 oreContratto a tempo determinato o indeterminatoBuoni pasto da 6 euro al giornoStraordinari pagatiNon è previsto smart workingLuogo di lavoro CremaLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. In Job S. p. A. seleziona per la città di Crema (Zona Industriale) NEODIPLOMATO IN RAGIONERIA - ADDETTO STIPENDI & PAGHE. MansioniElaborazione dei cedolini dei dipendenti per il pacchetto di Aziende Clienti assegnateMessa a punto dei relativi adempimenti contributivi periodici e annualiGestione degli steps del ciclo vita dipendenteTenuta delle relazioni con i Referenti interni (Ufficio HR, Ufficio Amministrativo, Direzione) dell'Aziende ClientiRequisitiStudi ad indirizzo scientifico - economico (es: Ragioneria, Liceo scientifico e simili)Predisposizione per i tools informaticiBuon uso di ExcelCaratteristiche OffertaCCNL Commercio, full time - 40 oreContratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro CremaTicket da 6 euro al giornoNon è previsto smart workingLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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