Impiegata/O Customer Care E Customer Service
Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda Cliente che opera nel settore sanitario, un / una :
Addetto / a Customer service / customer care Principali responsabilità : Fornire un servizio di alta qualità ai clienti, garantendo una soluzione per tutte le loro esigenze. Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o chat, fornendo informazioni, consigli e supporto tecnico. Supporto telefonico / assistenza telefonica alla rete di promotori finanziari della banca cliente. Requisiti richiesti alla figura : Ottime doti comunicative e relazionali. Dimestichezza con i principali strumenti digitali. Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese. Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. Esperienza pregressa nel ruolo (1 anno). Si offre : contratto iniziale a tempo determinato per 6 mesi.
Disponibilità : full time / part time; dal lunedì al sabato (sabato smart working).
CCNL commercio 4° livello - RAL 24K.
Città : Milano (Milano).
Disponibilità oraria : Full Time.
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198 / 2006, D. lgs 215 / 2003 e D. lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro