Impiegata/O Customer Service
La nostra azienda è alla ricerca di un impiegata addetta al Customer service, la quale avrà la mansione di gestire le agende dei tecnici, comunicare e risolvere le varie situazioni di gestione, comunicare con i clienti.
Responsabilità Le sue responsabilità saranno quella dell'organizzazione generale dell'agenda, della gestione e inserimento ordini.
Qualifiche Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, problem solving, multitasking, proattiva e dinamica nella gestione generale.
Sono gradite esperienze pregresse nella gestione clienti caldaie/climatizzatori/depuratori d'acqua.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 500, 00 - €1. 700, 00 al mese
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:
Turno diurnoRetribuzione supplementare:
Premio di produzioneQuattordicesimaStraordinarioIstruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza:
gestione clienti e organizzazione tecnici: 2 anni (Obbligatorio)addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)Lingua:
inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro