Impiegata/O Customer Service E Gestione Del Credito
La risorsa, in supporto ai colleghi delle Filiali noleggio presenti sul territorio italiano, si occuperà di analizzare e valutare i potenziali clienti proposti dalle filiali, al fine di autorizzare le condizioni economico-finanziarie da inserire in anagráfica, generando l'importo di affidamento; si occuperà inoltre della gestione del recupero degli scaduti.
Requisiti tecnici: buon utilizzo del pc, della gestione di mail (possibilmente gmail), conoscenza dei metodi di pagamento e predisposizione a sviluppare ragionamenti amministrativo-commerciali unendo informazioni reperite da diversi strumenti
Requisiti relazionali: capacità di organizzazione di più attività in contemporanea, confronto con attori di diverso grado, fondamentale precedente esperienza in lavoro in team; completano il profilo, diplomazia, serietà, problem solving, flessibilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, inizialmente a tempo determinato, ma con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro