Impiegata/O Customer Service
La risorsa, inserita nel reparto tecnico si occuperà di:
- Registrazione dati a gestionale, archiviazione e collaborazione con reparto il amministrativo.
- Trascrizione e compilazione rapporti di lavoro
- Gestione contratti
- Gestione dell'agenda dei tecnici
- Contatto clientela per gestione appuntamenti
Si richiede:
- Esperienza di almeno 3>5 anni
Abilità di problem solving
- Autonomia e buone capacità organizzative
- Precisione e predisposizione al lavoro in team
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro