Impiegata/O Di Magazzino Settore Logistica
IMPIEGATA/O DI MAGAZZINO SETTORE LOGISTICA La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente specializzata nel settore logistico ubicata a Lonate Pozzolo.
Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione base da € 1. 500 a € 1. 700 lordi mensili con Tredicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di tre mesi per sostituzione maternità con possibilità di proroghe.
L'orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 12. 00 e dalle 13. 00 alle 17. 00.
La posizione è regolata dal CCNL Tessile – livello 2.
La data di inizio è prevista entro la fine di Gennaio 2025.
In aggiunta, si potrà usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo La risorsa verrà inserita in sostituzione maternità e collaborerà con i colleghi del team dell'area logistica.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di: Inserimento dati a gestionale Predisposizione ed emissione DDT e fatture Gestione liste di prelievo e di ingresso Controllo e inserimento di carichi contabili in entrata/uscita a gestionale Inventario Quali requisiti chiediamo Qualifica triennale o diploma secondario in Ragioneria e/o indirizzi affini Esperienza pregressa di almeno di 1 anno all'interno di magazzini e/o aziende logistiche Preferibile, ma non indispensabile, la provenienza dal settore moda (tessile-abbigliamento-accessori) Buona conoscenza di Excel, PowerPoint e del Pacchetto Office Precisione, propositività, lavoro in team, capacità analitiche, di problem solving e comunicative.
Descrizione Azienda Cliente L'azienda è specializzata nella distribuzione di capi di abbigliamento per una grande casa di moda.
È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione.
Ambiente di lavoro Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata.
La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlgla
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro